Ai sensi dell'art. 13 del del D.lgs. n. 196/03, ti informiamo che i dati personali da te conferiti e che conferirai per la partecipazione al concorso "Io e il mio Design" saranno trattati da SEAT Pagine Gialle S.p.A, titolare del trattamento, anche in forma elettronica al fine di organizzare e gestire l'evento suddetto e di individuare i vincitori del concorso stesso.
I dati potranno essere pubblicati sul sito
www.paginegialledesign.it e sul libro che verrà presentato in collaborazione con Fondazione ADI per il Design Italiano e Torino 2008 World Design Capital in occasione della Fiera Internazionale del Libro 2008 di Torino e saranno altresì trattati al fine di organizzare tutte le iniziative collegate o meno al prodotto Pagine Gialle quali a titolo esemplificativo e non esaustivo, presentazioni, conferenze, mostre, cataloghi o altre raccolte.
I dati conferiti saranno oggetto di comunicazione a terzi coinvolti nell'organizzazione del concorso per il perseguimento delle finalità di cui sopra e saranno altresì comunicati a responsabili ed incaricati che tratteranno i tuoi dati per le medesime finalità.
I dati potranno essere diffusi a terzi nell'ambito di tutte le iniziative collegate all'evento in questione.
SEAT Pagine Gialle S.p.A potrà inoltre utilizzare, previo tuo consenso, i dati da te forniti con particolare riferimento all'indirizzo e-mail per aggiornare le proprie banche dati per finalità di tipo commerciale, promozionale e di marketing relative a prodotti e servizi di SEAT Pagine Gialle S.p.A.
Il conferimento dei dati per le finalità sopra espresse è facoltativo ma l'eventuale rifiuto di prestare il consenso comporterà l'impossibilità di partecipare al concorso o di ricevere informazioni di natura commerciale.
Puoi esercitare i diritti di cui all'art. 7 del d.lgs 196/03 e richiedere, tra l'altro, la modifica, l'aggiornamento o la cancellazione dei dati rivolgendoti per iscritto a SEAT Pagine Gialle S.p.A all'attenzione del Responsabile della Direzione Marketing, in qualità di responsabile del trattamento, via Mezzenile 11, 10138 Torino, anche via telefax al n. 011/4352798.
L'elenco dei Responsabili è pubblicato sul sito
www.seat.it.