vincitori del concorso
io e il mio design
Si comunica che la giuria preposta all'esame degli elaborati relativi al Concorso “Io e il mio Design” si è riunita in data 08/04/08.
Ad insindacabile giudizio della stessa i racconti risultati vincitori pari-merito del concorso “Io e il mio Design” indetto da Seat Pagine Gialle S.p.a. sono (in ordine alfabetico):
- Bidone e Bigodini;
- Tratto rapido;
- Tutto iniziò con Oyster.
Oltre ai tre racconti risultati vincitori, la giuria, vista la generale qualità degli elaborati inviati, ha segnalato nove racconti ritenuti particolarmente apprezzabili per ricerca ed innovazione e ha deciso di pubblicare nel libro “DaySign” edito da Seat Pagine Gialle S.p.a. in collaborazione con l’Istituto Europeo del Design di Torino e con il patrocinio di Torino World Design Capital tutti e dodici i racconti.
I nove racconti che verranno pubblicati, oltre ai tre vincitori, sono:
“Amalgamare i ricordi, a fuoco lento...”, “E luce fu!”, “Il Gelosino”, “Il grillo e quel tenue amore”, “La foto della mia 500”, “La mia libreria Book-Worm”; “Lady Arflex”; “L’espressione dell’essenza”; “Un amico in campagna”.
Gli autori dei racconti risultati vincitori saranno invitati a Torino in occasione della Fiera Internazionale del Libro 2008 nel corso della quale sarà presentato il libro “DaySign”.
A tutti i partecipanti verrà inviato come omaggio per la loro partecipazione il libro “DaySign”