daysign design today
“Spesso gli oggetti più belli sono quelli che usiamo tutti i giorni”.
“E’ questa la semplice, ma reale considerazione da cui siamo partiti, quando abbiamo pensato di chiedere agli italiani di raccontare il loro personale rapporto con il design. Il design che vive negli oggetti quotidiani che hanno accompagnato e accompagnano i gesti della nostra vita, ogni giorno.
Il design quindi, come daysign, come segno tangibile che si manifesta nel quotidiano di tutti e che ha ispirato gli autori che hanno partecipato al concorso “Io e il mio Design” di cui apprezzerete i contributi nelle pagine del libro.
Raccogliere racconti e ricordi che narrassero uno spaccato della vita quotidiana, in cui un oggetto di design fosse co-protagonista della storia, ci è sembrato essere il modo più efficace per avvicinare alla scoperta di un mondo, che è solo apparentemente elitario, ma che nella realtà vive con noi contribuendo a migliorare la qualità della nostra vita”.
Il libro Daysign può essere acquistato telefonando al
numero verde 800 011411
Tutti i proventi di Seat Pagine Gialle derivati dalla vendita del volume saranno devoluti a Comitato Telethon Fondazione Onlus.
guarda il libro