Comunicati Stampa
Illustra le PagineGialle
Torna ai Comunicati StampaSeat Pagine Gialle, leader europeo ed uno dei principali operatori a livello mondiale nel settore dell’editoria telefonica multimediale e dell’hi-tech per Internet, annuncia un’importante partnership con il mondo del design italiano presentando il concorso Io e il mio designper festeggiare il 40° anniversario delle PagineGialle. Nell’ambito delle iniziative previste per “Torino 2008 World Design Capital”, Seat Pagine Gialle ha siglato una partnership con la Fondazione ADI (Associazione per il Disegno Industriale) e le principali Istituzioni organizzatrici della manifestazione.
PagineGialle lancia, quindi, il concorso: Io e il mio Design. Al concorso possono partecipare tutte le persone che ricevono le PagineGialle inviando racconti e fotografie che illustrino/raccontino uno spaccato della propria vita quotidiana in cui l’oggetto di design sia co-protagonista di un ricordo, di un’esperienza o di un evento. Per partecipare è sufficiente registrarsi al sito www.paginegialledesign.it e inviare i racconti e le fotografie.
Dal Messaggero cronaca di Rieti del 16 Gennaio 2008 “Un concorso di Seat Pagine Gialle, che festeggia la sua 40° edizione reatina. Al concorso “Io e il mio design” possono partecipare tutti gli abitanti di Rieti che riceveranno le PagineGialle in queste settimane, completamente rinnovate nella grafica e nell’organizzazione dei contenuti.
È sufficiente registrarsi al sito www.paginegialledesign.it e inviare racconti o fotografie che illustrino uno spaccato di vita quotidiana in cui l’oggetto di design sia co-protagonista di un ricordo, di un’esperienza o di un evento.
I lavori saranno online nella sezione dedicata. I racconti più curiosi e originali verranno successivamente raccolti in una pubblicazione, che verrà presentata in occasione della Fiera Internazionale del Libro Torino 2008.
Il concorso si fonda sulla partnership che Seat Pagine Gialle ha siglato con ADI (Associazione per il Disegno Industriale) e con Torino 2008 World Design Capital in previsione dell’anno 2008, in cui Torino sarà la prima capitale mondiale del design.
È inoltre sostenuto dalla rai, che da sempre promuove progetti legati al mondo della cultura e dell’innovazione. ”