Comunicati Stampa
“Io e il mio design” di SEAT Pagine Gialle
Torna ai Comunicati StampaSeat Pagine Gialle, leader europeo ed uno dei principali operatori a livello mondiale nel settore dell’editoria telefonica multimediale e dell’hi-tech per Internet, presenta i vincitori del concorso “io e il mio design”, promosso da Seat Pagine Gialle con il contributo di AAMS Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato e RAI Radiotelevisione Italiana, in collaborazione con Torino 2008 World Design Capital e ADI- Associazione per il Design Industriale.
Da La discussione del 11 Luglio 2008 “Tra i 12 vincitori del concorso “io è il mio design” c’è anche il romano Maurizio Manzo che nel suo racconto “L’espressione dell’essenza” rivive l’emozione di quel primo caffè preparato ella sua nuova casa e ricorda l’elegante Moka Bialetti con i sapori di quel solenne momento.
Il racconto è pubblicato nel volume Daysign – Design Today, che celebra il design raccontato nella quotidianità dagli italiani: realizzato per Seat dagli studenti del Master RSP di Progettazione Editoriale dell’Istituto europeo di Design di Torino, il volume può essere richiesto al numero verde Seat Pagine Gialle (800011411); i proventi saranno devoluti al comitato Telethon Fondazione Onlus. ”